fbpx

NOON consiglia: pompa di calore ad inverter classe A+ ad alta efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria con accumulo da 200lt.

Cari amici, tra i nostri suggerimenti per le innovazioni tecnologiche, oggi vi proponiamo “la pompa di calore per ACS con accumulo da 200lt”, questo nuovo e semplice prodotto è facile da installare e sarà il futuro del fabbisogno domestico, ancor di più se in precedenza avete già installato un impianto FV.

Parola chiave: ottimizzazione degli spazi a tetto. Efficienza energetica.  Cosa produce e come funziona.

Per iniziare, possiamo subito dire che non serve avere grandi superfici a disposizione, con circa 1,5 metri quadri, la pompa di calore per ACS riusciamo ad installarla in appena una giornata. L’accumulo che in seconda battuta sarà utilizzato, consuma meno di tre volte rispetto a uno scaldabagno elettrico! Basta un balconcino o un piccolo spazio dedicato, non produce rumore ed essendo un motore ad inverter di ultima generazione lavora tra i 200W ed i 500W come max assorbimento, producendo una media di circa 350 litri di acqua calda sanitaria al giorno a 45°.

Un piccolo esempio: una stufetta elettrica accesa al minimo consuma costantemente circa 400w per ora! Fate i vostri conti. Quindi risparmio sulla bolletta elettrica ed autogestione e non immettendo CO2 in atmosfera rendiamo l’aria più pulita.

Il nostro ufficio tecnico provvederà a presentare la pratica per il contributo GSE conto Termico a vostro favore per ottenere, entro tempi brevi, € 700,00 sul vostro conto corrente.

Indipendenza energetica e rispetto per l'ambiente

Power Your Home with Beautiful Solar

Non perdere le nostre promozioni! Iscriviti alla Newsletter

EnerSicily © 2020. All Rights Reserved.

Axiomthemes © 2018. All Rights Reserved.