fbpx

NOON consiglia: solare fotovoltaico con inverter ibrido e con batterie ad ioni di litio in  accumulo.

Cari amici, tra i nostri suggerimenti per le innovazioni tecnologiche, vi proponiamo “ il fotovoltaico ad immissione in rete per autoconsumo con kit di batterie per recuperare l’energia prodotta e non consumata”, questo nuovo e semplice prodotto è facile da installare e sarà il futuro del fotovoltaico domestico..

Parola chiave: risparmio ed autogestione. Cosa produce e come funziona.

Per iniziare, possiamo subito dire che non serve avere grandi superfici a disposizione, con circa 8 moduli di ultima generazione riusciamo ad installare in appena una giornata un impianto di quasi 3 kWp, in appena 10 metri quadri, seguirà la nuova installazione di un inverter ibrido che sarà predisposto per gestire la batteria con il suo accumulo iniziale di circa 2,5kW, accumulo che in seconda battuta sarà utilizzato in assenza di sole, cioè quando l’impianto a fine irraggiamento non produce più, sarà allora che l’energia elettrica verrà consumata senza prelievi dalla rete. Dicevo accumulo iniziale da 2,5kW perché si può ampliare in maniera modulare ed avere così più riserva.

Un piccolo esempio: con 2,5kw di accumulo possiamo tenere acceso un climatizzatore 9.000btu inverter di ultima generazione per circa 6/8 ore. Specialmodo nel periodo stivo per raffrescare. Quindi risparmio sulla bolletta elettrica ed autogestione e non immettendo CO2 in atmosfera rendendo l’aria  più pulita.

Indipendenza energetica e rispetto per l'ambiente

Power Your Home with Beautiful Solar

Non perdere le nostre promozioni! Iscriviti alla Newsletter

EnerSicily © 2020. All Rights Reserved.

Axiomthemes © 2018. All Rights Reserved.